PROTESI DENTALE COMBINATA

Protesi dentale combinata

La protesi dentale combinata prevede una parte fissa, non removibile dal paziente, e una parte estraibile. Questi due elementi sono uniti da un ancoraggio molto stretto ed efficace.
Generalmente la parte fissa della protesi dentale combinata è costituita da ponti, corone o impianti.
La parte mobile, invece, è realizzata in plastica dura o metallo.

La protesi dentale combinata è indicata per quei pazienti che hanno una parte di denti sani e ancorati all’osso e una parte di denti mancanti. Data la presenza di denti propri, le dimensioni della parte mobile protesi dentale combinata sono più ridotte, quindi più comoda e meno invasiva per il linguaggio. Dopo mangiato è necessario rimuovere e pulire con l’aiuto degli strumenti adatti questo elemento estraibile.

La parte mobile e quella fissa sono ancorate strettamente tramite ganci o altri elementi invisibili. Questo tipo di fissaggio permette un’ottima stabilità e un’eccellente resa estetica, un risultato molto naturale.

Consulta i nostri listini per protesi dentale combinata o richiedi direttamente un preventivo, i nostri medici ti assisteranno e ti consiglieranno la soluzione migliore per te.

IMPLANTOLOGIA: IMPIANTO ENDOSSEO A €. 300 - 25 euro al mese

Essendo noi una struttura convenzionata SSN - ASL - ATS abbiamo tariffe sociali calmierate. possono accedere a queste tariffe anche pazienti PRIVATI

VISITA ODONTOSTOMATOLOGICA - ORTODONTICA

CONSULTO ESTETICO DEL VISO

GRATUITE

PRENOTA UNA VISITA

Clicca sul bottone per compilare il form di prenotazione
e prendere un appuntamento.

CURE SSN GRATUITE A PAZIENTI
IN CONVENZIONE ASL

Medical Equipe Ente Regionale Odontoiatrico n° 701 Convenzionato ASL - Privato