FILLER CON BOTULINO

Agendo direttamente sui muscoli responsabili della loro formazione, il Botulino consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

Il Botulino svolge quella che può definirsi come un’azione miorilassante.

Per fare ciò, essa agisce a livello delle terminazioni nervose che innervano i muscoli, bloccando la trasmissione neuromuscolare operata dall’acetilcolina e che porterebbe alla loro contrazione.

Con queste metodiche è possibile aumentare il volume delle labbra, ridurre le cosiddette rughe naso e rughe della fronte, eseguire riempimenti e ridefinizioni del mento, e della zona zigomatica.

Il Botulino rigenera la pelle e protegge dai raggi solari.

L’efficacia del Botulino non è immediata: in media, si iniziano a riscontrare i primi effetti all’incirca dopo 1 settimana. Ad una fase di stabilizzazione, cioè una fase di attività, segue una stabilizzazione verso i 3/4 mesi, dopodiché l’efficacia della tossina comincia a scaricarsi.

Inoltre, le iniezioni di Botulino sono una soluzione temporanea e completamente reversibile, il che significa che per mantenere i risultati desiderati, potrebbe essere necessario sottoporsi al trattamento più volte, ad intervalli di circa sei mesi, senza che ciò comporti danni ai muscoli mimici

 

Foto di filler alle labbra per rimodellare

1 seduta da 30 minuti successivamente una seduta a 14 gg con un solo ritocco se necessario (gratuito) più ritocchi saranno quantificati