FILLER ALL’ACIDO IALURONICO

Prevede l’impiego di Filler all’acido ialuronico reticolato la cui funzione è quello di aumentare un volume corporeo, ripristinando il volume perso. Con queste metodiche è possibile aumentare il volume delle labbra, ridurre le cosiddette rughe naso e rughe della fronte, eseguire riempimenti e ridefinizioni del mento, e della zona zigomatica.

L’acido ialuronico rigenera la pelle e protegge dai raggi solari.

Questa preziosa sostanza è in grado di mantenere la cute elastica e ben idratata in profondità, grazie alla sua capacità di richiamare le molecole d’acqua.

La sua produzione però tende a diminuire con l’avanzare dell’età: se a 20 anni l’acido ialuronico che abbiamo nel corpo riesce a catturare circa il 70% dell’acqua, a 65 la percentuale scende al 25%. Questo ovviamente si ripercuote sulla pelle, ma anche sulla cartilagine delle articolazioni, che progressivamente diventa sempre meno idratata, perde compattezza ed elasticità e compaiono le rughe.

In ambito estetico, l’acido ialuronico viene impiegato da anni nei trattamenti anti-età, proprio perché è una sostanza ‘naturale’ e biocompatibile, ovvero priva di sostanze chimiche addensanti. Queste sue particolari caratteristiche permettono il facile riassorbimento di questo acido da parte della pelle, che risulta rivitalizzata, più compatta e rinforzata.

Risulta quindi una sostanza utile tutto l’anno, perché aiuta la pelle sia a difendersi dagli sbalzi di temperatura nei mesi più freddi sia a proteggersi dal calore dei raggi solari estivi”.

 

1 seduta da 30 minuti €. 150 successivamente una seduta a 14 gg con un solo ritocco se necessario (gratuito) più ritocchi saranno quantificati