“CONSULTO ESTETICO GRATUITO”

Un costo per tutti fattibile solo €. 4 al giorno per ringiovanire e sentirsi meglio nell’aspetto 

FILI RIASSORBIBILI

I fili riassorbibili in PDO (polidiossanone) producono un effetto di biostimolazione, stimolando la formazione di nuovo collagene ed elastina (fili di biostimolazione). Un altro effetto ottenibile è lo stimolo meccanico con il riposizionamento dei tessuti trazionati: si parla in questo caso di fili di trazione, fili inseriti nel sottocutaneo la cui funzione è risollevare la cute lassa e ridurre gli effetti del cedimento strutturale. Tutte le tipologie di fili utilizzati sono riassorbibili.

A CHI SI RIVOLGE
I fili di sospensione sono indicati per tutte quelle persone che presentano un rilassamento moderato della cute del viso e non desiderano ricorrere a un intervento di chirurgia estetica.

RISULTATI DEI FILI LIFTANTI
Il risultato, immediatamente visibile dopo l’inserimento del filo, è una pelle più tonica e compatta con un l’effetto LIFTING naturale ed armonioso.

Le lassità cutanee saranno risollevate e sarà visibile una notevole attenuazione delle rughe.

Dopo un’iniziale attenuazione delle rughe e un risollevamento delle lassità cutanee, segue una progressiva rigenerazione dei tessuti per effetto dell’acido polilattico e della sua azione stimolante nella produzione di nuovo collagene.

lifting-fili-trazione-viso-medical-equipe-calusco-dadda

FILI DI TRAZIONE – RIASSORBIBILI

1 seduta da 45 minuti €. 1.500 da ripetere ogni 8/2 mesi