Medical Equipe Ente Regionale Odontoiatrico n° 701 Convenzionato ASL - Privato

Versione italiana English version Русская версия 
    


PRESTAZIONE RICHIESTA
prenoti una visita al numero 035 799 843

IMPLANTOLOGIA CARICO IMMEDIATO CON CHIRURGIA GUIDATA

Euro 5.400 con 4 impianti e protesi definitiva Fissa Avvitata
Euro 6.565 con 6 impianti e protesi definitiva Fissa Avvitata
Questa prevede l'uso di una dima chirurgica e di una protesi provvisoria a carico immediato da calcolare a parte.

La tecnica con la dima e la chirurgia guidata, è esattamente la stessa procedura con la sostanziale differenza di; nessuna incisione, nessun intervento cruento, solo il posizionamento di una DIMA CHIRURGICA precedentemente confezionata posizionata in bocca con delle boccole guida che danno la direzione e la profondita di inserimento degli impianti, tempi di esecuzione molto brevi rispetto alla tecnica tradizionale.



Come si esegue questa tecnica, in primo luogo non utti i pazienti possono essere sottoposti a questo tipo di riabilitazione, pechè ci devono essere i presupposti clinici e anatomici per eseguire questa tecnia di riabilitazione impiantare e sono; quantità d’osso sufficiente sia in altezza che in spessore, eseguire una TAC Dental SCAN con delle mascherine per poi elaborare con il CAD CAM la posizione degli impianti, la costruzione della protesi, in modo che all’ appuntamento successivo abbiamo tutto pronto e l’intervento viene eseguito con minimi interventi mirati.


Per i Pazienti che lo richiedono viene dato in omaggio l’alloggio per il periodo di prefissato.


Preventivi Tariffario




Implantologia con chirurgia guidata

L’implantologia a carico immediato prevede un numero fisso di sedute: in una prima visita viene egeuita la radiografia panoramica effettuata la diagnosi, vengono prese le impronte, eseguite le fotografie successivamente per le persone che richiedono l’intervento con chirurgia guidata viene prescritta la TAC metodo Dental-Scan con le mascherine posizionate in bocca. Nella seconda seduta si procede all’inserimento degli impianti e il fissaggio della protesi provvisoria. Gli impianti vengono inseriti nelle zone dei mascellari o mandibolari che sono quelle ove vi è una maggiore qualità e quantità ossea sia in altezza che in spessore. Il giorno stesso all’intervento al paziente viene consegnata la protesi, ricordiamo è assolutamente fissa, essendo avvitata agli impianti posizionati. Dopo tre mesi la protesi provvisoria viene sostituita con quella definitiva in resina o in ceramica, secondo le esigenze del paziente, essendosi ormai realizzata l’integrazione ossea.





FINANZIAMO gli investimenti sulla salute della vostra bocca a TASSO 0% per 12 MESI



Proposta Medical Equipe

Grazie all’accreditamento con la Regione Lombardia e la convenzione con il Sistema Sanitario La MEDICAL EQUIPE - ODONTOIATRIA, riesce a dare delle tariffe sociali basate sul Tariffario SSN, e vi offre con una societa PRESTI TEMPO,la possibilità di pagare in comode rate mensili VOI DECIDETE l’investimento sulla salute della vostra bocca, noi vi garantiamo TASSO 0% per un anno, se volete stendere le rate lo decideremo insieme alle migliori condizioni disponibili. Le pratiche saranno attivare direttamente presso lo sportello.


LINKS



 

Fai conoscere questo sito ai tuoi amici