Medical Equipe Ente Regionale Odontoiatrico n° 701 Convenzionato ASL - Privato

Versione italiana English version Русская версия 
    


PRESTAZIONE RICHIESTA
prenoti una visita al numero 035 799 843

IMPLANTOLOGIA CON TECNICA ALL ONE FOUR ALL ONE SIX

Euro 5.400 con 4 impianti e protesi definitiva Fissa Avvitata
Euro 6.565 con 6 impianti e protesi definitiva Fissa Avvitata

Alloggio in omaggio per il giorno dell’intervento

Se ci sono le condizioni cliniche e Anatomiche nello stesso GIORNO
oppure al più tardi entro 72 ore avrete la vostra dentatura FISSA
e potrete ritornare a casa



L’implantologia è un intervento di chirurgia orale che permette Osteointegrazione di supporti (impianti) in TITANIO grado 5 biocompatibile che vengono inseriti e caricati con delle protesi rimovibili, avvitata o fisse.

Medical Equipe è specializzata nell’implantologia a carico immediato, che prevede l’inserimento degli impianti in titanio e l’immediata riabilitazione funzionale ed estetica con la protesi avvitata sugli impianti nella stessa seduta o al più tardi entro 24/48 ore.

Può essere associata anche a estrazione di denti (in casi ben precisi ove non ci siano infezioni o flora batterica) compromessi e immediato posizionamento degli impianti, riducendo a zero i tempi per la sostituzione degli stessi.

Grazie a Medical Equipe non è più necessario andare all’estero per risparmiare sull’implantologia, medici esperti e qualificati sono a tua disposizione a prezzi convenienti utilizzando anche il tariffario del sistema sanitario nazionale e grazie alle convenzioni con sistema sanitario nazionale. Prezzi sociali e alta qualità.

Per i Pazienti che lo richiedono viene dato in omaggio l’alloggio per il periodo di prefissato.


Preventivi Tariffario



L’implantologia a carico immediato effettuata da Medical Equipe consente di inserire impianti endossei su cui avvitare la protesi.




1° fase implantologia a carico immediato
Inserimento degli impianti nella zona edentula e posizionamento della protesi provvisoria avvitata fissa sugli impianti stessi

2° fase implantologia a carico immediato
Dopo circa di tre/quattro mesi verrà sostituirà la provvisoria con la Protesi definitiva.
Con questo sistema il paziente che entra nello studio senza denti (edentulo) ed esce nella stessa seduta con gli impianti inseriti e la protesi avvitata fissa che non si muove. Questo permette al paziente di non portatare la protesi mobile e un’attesa (2/3 mesi) dopo le estrazioni per iniziare inserire gli impianti e attendere (3/4 mesi), che richiede un secondo intervento chirurgico, per mettere allo scoperto l’impianto e con attesa (15 giorni) per poter rilevare l’impronta e iniziare a costruire il manufatto protesico definitivo. In tutto questo periodo il paziente deve indossare una protesi mobile con notevole disagio nel mangiare, nel parlare nelle relazioni pubbliche e continue sedute per aggiustamenti della protesi. Quindi i vantaggi per il paziente nella tecnica a carico immediato sono notevoli. In passato il posizionamento degli impianti era associato a lunghe procedure chirurgiche. Le nuove tecniche e tecnologie hanno rivoluzionato la metodica, permettendo ai pazienti un buon equilibrio funzionale e denti con aspetto naturale fin dal primo momento.


A quali pazienti con problemi dentali è indicata?  [ Torna su ]

Sicuramente a tutti quei pazienti che hanno gravi problemi di malattie parodontali e mobilità dentale con impossibilità di recuperare, attraverso le terapie, gli elementi dentali. Anche a coloro che per necessità lavorative o di vita sociale non possono e non vogliono rimanere senza denti, oppure mal sopportano l'idea di avere una protesi mobile provvisoria. L’indicazione principale si ha per pazienti che devono sostituire tutti i denti di una o entrambe le arcate, poiché tecnicamente, posizionando una protesi fissa, gli impianti sono più stabili.


Come avviene la procedura?   [ Torna su ]
Implantologia a carico immediato è dolorosa?
Il paziente sente male durante e dopo l’intervento?


L’intervento viene eseguito in anestesia locale, inoltre possiamo eseguire questi interventi per chi li richiede con la sedazione cosciente o l’anestesia generale in day surgery presso una struttura ospedaliera, che evita lo stato di agitazione tipico di chiunque debba sottoporsi a un intervento. Successivamente è sufficiente l’assunzione dei normali antidolorifici prescritti per il dolore post-chirurgico.


Quali sono i vantaggi di dell’implantologia a carico immediato rispetto all’implantologia tradizionale?  [ Torna su ]

  • Il paziente può avere fin da subito una dentatura completa e funzionale.
  • Tempi di cura e riabilitazione ridottissimi: denti fissi subito oppure entro le 24 ore dall’intervento
  • Minor costo per il paziente: in tutti i casi si posizionano da 4 a 6 impianti che sono perfettamente sufficienti a supportare il carico masticatorio
  • Minore necessità di sottoporsi a difficili e costose tecniche di chirurgia preimplantare (ricostruzioni ossee), grazie al fatto che gli impianti
    vengono posizionati in zone dove c'è osso, e inclinati in modo da poter evitare strutture anatomiche “delicate” quali il nervo alveoare inferiore
    e il seno mascellare superiore

Ci sono avvertenze e controindicazioni per l’implantologia a carico immediato?  [ Torna su ]

L’unico accorgimento che deve essere preso dal paziente è quello di non masticare cibi duri per 1 mese, ma seguire una dieta con cibi morbidi, inoltre deve seguire tutti gli accorgimenti e le terapie che verranno prescritte dall’odontoiatra nei classici interventi di piccola chirurgia orale, come nelle normali estrazioni, ad esempio evitare di assumere bevande calde i primi giorni dopo l’intervento ed evitare di fumare.

Per quanto riguarda le controindicazioni bisogna tenere conto della salute generale del paziente, per cui spetta all’odontoiatra fare maggiori accertamenti diagnostici in caso di sospetto di malattie sistemiche. Inoltre a livello delle ossa mascellari l’intervento è contro indicato nei casi d’insufficiente quantità ossea residua però ricordiamo che grazie alla metodica che prevede l’inclinazione degli impianti, si possono risolvere una moltitudine di casi per i quali prima era necessaria la ricostruzione ossea.

Quali sono i costi per la riabilitazione di un’intera arcata?  [ Torna su ]

I costi li avete letti sopra e comunque è possibile avere un preventivo di massima inviandoci la radiografia panoramica via e-mail o la tac -dental-scan oppure telefonando nei nostri centri prenotando una visita.
Resta ben inteso che sono escluse le estrazioni o interventi chirurgici necessari per avere la quantità ossea necessaria.






FINANZIAMO gli investimenti sulla salute della vostra bocca a TASSO 0% per 12 MESI



Proposta Medical Equipe

Grazie all’accreditamento con la Regione Lombardia e la convenzione con il Sistema Sanitario La MEDICAL EQUIPE - ODONTOIATRIA, riesce a dare delle tariffe sociali basate sul Tariffario SSN, e vi offre con una societa PRESTI TEMPO,la possibilità di pagare in comode rate mensili VOI DECIDETE l’investimento sulla salute della vostra bocca, noi vi garantiamo TASSO 0% per un anno, se volete stendere le rate lo decideremo insieme alle migliori condizioni disponibili. Le pratiche saranno attivare direttamente presso lo sportello.


LINKS



 

Fai conoscere questo sito ai tuoi amici